Il "Campino", ovvero il Circolo Arci di Montebonello, è prima di tutto un luogo di ritrovo moltissimi abitanti di Rufina, Montebonello e dintorni. Dotato di ampi spazi, lontano dal logorio della vita moderna, rappresenta un importante punto di incontro per per giovani ( e meno giovani!) della zona, e durante il corso dell'anno si fa promotore di numerose iniziative sportive, culturali e ricreative, ottenendo sempre un ottimo riscontro e coinvolgimento da parte di centinaia di persone.

Notevoli sono gli impianti sportivi di cui dispone il circolo, primo su tutti il campo di calcetto in erba sintetica, a detta di molti uno dei migliori dell'intera zona.
Durante l'anno vengono organizzati svariati tornei che vedono la partecipazione di numerose squadre, sia maschili che femminili.
Importantissimo è anche l'impianto di pattinaggio, storicamente presente al Campino, con una pista al coperto e una all'esterno del tutto rinnovata e ristrutturata.

Invece, per gli amanti della buona cucina ogni anno sono realizzate due Sagre, ormai divenute appuntamenti fissi per centinaia di persone disposte a venire anche da molto lontano per gustare le nostre specialità

L'ambiente è suggestivo, i prezzi a portata di tutti, la voglia di divertirsi e far divertire è tantissima! Fateci un salto, nel fine settimana ci trovate li!


Il Campino è tutto questo e molto altro, venite a provarlo in prima persona, vi aspettiamo!